Tutela legale
L’associato potrà usufruire di tutela diretta e immediata, con una valutazione del giusto risarcimento e della corretta valutazione della responsabilità...
APPROFONDISCIZerosbatti offre ai propri associati assistenza qualificata e immediata in caso d'incidente.
La missione di Zerosbatti è sollevare il ciclista vittima d'incidente, da qualsiasi incombente, sbrigando tutte le pratiche, anche burocratiche, agevolando tempi e modi di risarcimento. In caso di danni fisici Zerosbatti si avvale di tecnici e professionisti a disposizione del danneggiato a prezzi convenzionati, e medici legali qualificati per la quantificazione del danno.
Zerosbatti si prende cura dell’associato danneggiato guidandolo nella cura, nella valutazione del danno e nella trattativa con l’assicurazione, tenendo la pratica direttamente aggiornata, tutto compreso nella quota annuale (validità 12 mesi) di 15 euro.
L’associato potrà avere a disposizione tutti i servizi di assistenza Zerosbatti, ma anche un contatto diretto con i professionisti e lo staff di collaboratori, per risolvere ogni difficoltà.
L'assistenza Zerosbatti è garantita e qualificata, grazie ai migliori Avvocati e professionisti del settore.
Quando sei ciclista Zerosbatti, sei assicurato alle seguenti condizioni:
Quota associativa: €15,00 all’anno
Evento assicurato: Qualsiasi evento, purché in bicicletta, dal quale scaturisca un risarcimento dei danni, fisici e materiali, e/o una responsabilità penale.
Massimali e franchigie: Massimale spese legali, sia civili, sia penali, fino a 20.000,00 € all’anno
Nessuna franchigia, Nessun fondo spese o anticipi
Limiti territoriali: La tutela Zerosbatti vale alle stesse condizioni in tutta Europa, e per tutti i ciclisti, anche fuori dal territorio italiano, purché residenti in uno Stato Europeo
Giurisdizione: Italiana. In caso di contenzioso, anche fuori dal territorio italiano, si applica la legge Italiana
Durata del contratto: 12 mesi.
Obblighi dell’associato: In caso di incidente, l’associato Zerosbatti deve denunciare il sinistro nel minor tempo possibile, per garantire la più efficace assistenza.
Intervento legale: Zerosbatti si avvale, per l’intervento legale, dello STUDIO LEGALE JVBLEX, altamente qualificato e già convenzionato, incaricato dall’associazione per la tutela degli associati.
Assistenza Zerosbatti: In caso di incidente Zerosbatti garantisce intervento, mediante il legale di fiducia Zerosbatti. Nella quota associativa è compresa la disamina preliminare del caso, della dinamica del sinistro, nonché l’individuazione delle responsabilità e delle voci di danno e in caso di contenzioso l’assistenza legale sia in sede civile che penale.
L’associato potrà usufruire di tutela diretta e immediata, con una valutazione del giusto risarcimento e della corretta valutazione della responsabilità...
APPROFONDISCII legali di Zerosbatti, con esperienza ventennale e specializzazione in diritto sportivo... garantiscono la loro competenza ed esperienza agli associati...
APPROFONDISCIHai bisogno di qualche chiarimento o hai un dubbio?
Aderisci a Zerosbatti e ottieni la tutela legale